Chi siamo

 
sede
 

E’ nel 1970 che Liborio Salvatore e Giuseppe Gueli, rispettivamente papà e zio, scelgono di "mettersi in proprio", costituendo l'impresa Fratelli Gueli, con la pionieristica ma non errata idea per quei tempi di entrar nel breve nel settore della costruzione edile.

Dieci anni dopo, nel 1980, il papà prese la decisione di ricominciare daccapo, fondando una ditta individuale specializzata nel settore delle impermeabilizzazioni.

Nel 1993, dopo la maturità all'istituto per Geometri, il primo figlio, Daniele, fece il suo ingresso in ditta come collaboratore.

Nel 1994 la ditta Gueli Liborio Salvatore è una delle prime ad uniformarsi all'ex D.Lgs 626, grazie all'esperienza che nel mentre sta maturando Daniele nel campo della sicurezza in edilizia.

Nel 1998 Daniele decide di costituire G.L.S., una ditta individuale che si affianca a quella del papà. G.L.S. vuole essere un'azienda versatile, in grado di operare nel settore edile a 360°, dalla manutenzione alla ristrutturazione, al servizio di privati, amministratori condominiali, aziende.

Nel 1999 Stefano, il secondo figlio di Liborio Salvatore, entra a far parte di G.L.S.

Nel 2003 Daniele e Stefano costituiscono G.L.S. s.n.c. ed acquistano un capannone al confine tra Cinisello Balsamo e Monza, di ampiezza superiore a 600 mq.  

Nel 2005 Daniele e Stefano acquisiscono la  ditta Gueli Liborio Salvatore, il cui titolare entra a far parte della società che grazie a lui i figli hanno costituito.

Oggi G.L.S. è un'affermata società edile, che opera nella:

- ristrutturazione edile in generale, dal rifacimento di interni, alle coperture, alle facciate;

- manutenzione edile, in prevalenza all'oggi condominiale, intervenendo con tempestività per porre rimedio ad ogni necessità, in piccoli o grossi contesti, organizzando sopralluoghi, relazioni tecniche a disposizione degli amministratori e/o dei periti delle assicurazioni; cercando di esser meno "invasivi" possibile, unendo competenza, precisione e cordialità nei confronti dei nostri committenti;

- impermeabilizzazione, campo che rimane un'eccellenza tramandata dal papà, al quale abbiamo appunto dedicato, con le sue tre iniziali, il nome di una società che, siamo pronti a scommettere, durerà per molti anni.

Grazie.