Copertura Condominio - Piazza Costa 44 - Cinisello B. (MI)

 
Piazza Costa
Descrizione intervento

Sulla stratigrafia esistente è stato applicato, con mastice per punti, uno strato coibente costituito da pannelli di perlite espansa, compatibili con le membrane impermeabili, poiché ignifughi. Inoltre non subiscono danni a contatto con il bitume fuso. I pannelli sono stati posati in doppio strato a giunti sfalsati.

Primo strato impermeabile: fornitura e posa alla fiamma di una membrana impermeabile prefabbricata di elevata qualità, a base di bitume modificato con polimeri elastomerici/plastomerici e da una doppia armatura sintetica in fibre di vetro e tessuto non tessuto di poliestere a filo continuo, peso Kg. 4/mq., spessore mm. 4, saldata con giunti di sormonto di ~ cm. 10.

Secondo strato impermeabile: fornitura e posa alla fiamma, a giunti sfalsati rispetto alla precedente, di una seconda membrana impermeabile prefabbricata di elevata qualità, a base di bitume modificato con polimeri elastomerici/plastomerici e da una armatura sintetica in tessuto non tessuto di poliestere a filo continuo, peso Kg. 4,5/mq., saldata con giunti di sormonto di circa cm. 10. La membrana è superficialmente autoprotetta con scaglie di ardesia.

 

 

Inizio Lavori: 08/07/2003

Termine Lavori: 29/07/2003

Data Collaudo: 31/07/2003

Estensione Area: mq.180

Committente: Condominio Piazza Costa 44 Cinisello B. (MI)

c/o Studio Rag. Pagani G. Via B. Carino 9 Cinisello B. (MI)