Copertura Via Maroncelli 13 - Muggiò (MB)

 

 
Maroncelli
Descrizione intervento

Rifacimento copertura in Eternit.

Presentazione del piano di lavoro presso la A.S.L. territorialmente competente, con tutte le copie delle autorizzazioni e certificati richiesti.

Trattamento della copertura esistente mediante spruzzatura della superficie esposta con soluzione vinilica conforme ai requisiti richiesti di cui al D.M. 06/09/’94 pubblicato sulla G.U. N° 129 del 20/09/’94.

Il trattamento è effettuato con ausilio di pompa a bassa pressione.

Rimozione delle lastre di copertura trattate con utilizzo di appositi utensili. Rimozione di tutta la piccola orditura sottostante la copertura in Eternit.

Fornitura e posa in opera di nuova piccola orditura in listelli di abete idonei al fissaggio della copertura di seguito descritta.

Fornitura e posa in opera di nuova copertura completa di ogni accessorio, in accoppiato di alluminio preverniciato colore bianco - grigio: formata da pannelli termoisolanti in poliuretano spess. 4, con superficie a vista in alluminio preverniciato avente spessore 6/10 ed inferiore in lamiera spessore 4/10. Fornitura e posa in opera di colmi in alluminio, pezzi speciali e staffe fermaneve

 

 

Inizio Lavori: 13/10/1999

Data Collaudo: 06/11/1999

Estensione Area: mq.225

Committente: Condominio Via Maroncelli, 13 – Muggiò (MB)

c/o Studio Adda Via Italia, 14 – Muggiò (MB)